Menzione d’onore al grande Enrico Musumeci che ha combattuto fino alla fine contro il numeroso e veloce gruppo dei piloti giapponesi nella Advanced Mazda MX-5 Cup e solo per pochi punti ha perso il gradino più alto del podio. Il suo è comunque un grande risultato, aver ottenuto il secondo posto assoluto in un campionato così difficile, dopo che negli anni precedenti aveva vinto per due volte la sua divisione.
Nel Kamel GT Championship buon risultato per Franco Scuri che con la sua amata Audi 90 GTO porta a casa il secondo posto il divisione 1 e il quarto posto assoluto nella classifica finale, dominata come sempre negli ultimi anni dai piloti finlandesi. Secondo posto assoluto per Franco anche nella classifica del TimeTrial del Kamel GT.
Andrea Arnaboldi ottiene un ottimo secondo posto assoluto nella Global Fanatec Challenge distinguendosi per le 18 vittorie nelle 26 gare disputate con la Kia Optima.
Marcello Trincas cogli il primo posto nella classifica R del TimeTrial nel campionato Advanced Mazda MX-5 Cup Series ponendo le basi per il prossimo campionato da protagonista.
Sempre nel campionato TimeTrial ma del Heusinkveld GT Challenge, Michele Fruscalzo conquista il secondo posto della divisione 6 nella classe GT1.
A tutti i piloti del Prodrive eSport Team vanno i complimenti per i risultati e l’impegno messo nella prima stagione di campionati iRacing 2022.